Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Teodoro(SS) in zona Buddittogliu Straulas a 270.000 € (cod.64e8ca1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Buddittogliu Straulas - 64e8ca1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro, ma anche la zona di Buddittogliu Straulas è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Buddittogliu Straulas) è pari a
2.725 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO CASA BUDONI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione per vacanza con angolo cottura con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Quadrilocale al primo piano – Budditogliu, San Teodoro Un appartamento curato, arredato e pronto per essere vissuto, a soli 5 minuti dalle spiagge di San Teodoro. L’IMMOBILE Proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale al primo piano di una pic […]
