Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Teodoro(SS) in zona Nuragheddu a 79.000 € (cod.64e8ad8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Teodoro(SS) in zona Nuragheddu - 64e8ad8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu, mentre la zona di Nuragheddu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Nuragheddu) è pari a
2.975 €/m², di poco superiore al valore della zona Buddittogliu Straulas che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Benvenuta Casa srls
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto per vacanza
San Teodoro - Loc. Nuragheddu, in residence curato a pochi minuti dalla spiaggia la Cinta, disponiamo di soluzione al piano seminterrato con destinazione d'uso C/02. L'immobile si sviluppa su un unico livello, un giardino privato fa da ingresso alla soluzione dove troviamo una doccia esterna, la riserva idrica e una comoda veranda nella quale passare piacevoli serate estive. Si apre su un soggiorno luminosa nel suo insieme con divano letto e cucina a vista, un disimpegno divide la zona giorno da quella notte composta a sua volta da una camera matrimoniale con armadio a muro, una cameretta singola e infine un bagno con doccia. Tenuta bene nel suo insieme la soluzione viene lasciata ammobiliata non presenta grossi lavori da fare, possiede inoltre un posto auto all'interno dell'area condominiale. Distante pochi minuti dai servizi e dal mare la località ha la tranquillità delle borgate che caratterizzano il comune dove potersi rilassare e godersi le vacanze estive in assoluta tranquillità. Soluzione dalle mille risorse ottimo investimento