Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona Capo Coda Cavallo (cod.64ad1bb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Capo Coda Cavallo - 64ad1bb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu, mentre la zona di Capo Coda Cavallo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capo Coda Cavallo) è pari a
6.255 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
QUESTA INCANTEVOLE VILLA SI TROVA. A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA E DI FRONTE ALLA MERAVIGLIOSA SALINA . LA SUA POSIZIONE OFFRE UN PANORAMA INCANTEVOLE E TRAMONTI MOZZAFIATO GRAZIE ALL'ESPOSIZIONE A OVEST. GLI AMBIENTI DELLA VILLA SONO MOLTO CONFORTEVOLI E LUMINOSI ,CON NUMEROSE VETRATE CHE OFFRONO UNA VISATA MOZZAFIATO SUL MARE E SUL CURATO GIARDINO. AL PIANO TERRA LA VILLA E' COSI COMPOSTA UN LUMINOSO SALONE CON CUCINA A VISTA , DAL SOLONE CON UNA SPLENDIDA VETRATA SI ACCEDE AD UN PIO PORTICATO DI CIRCA 120 MQ , COMPLETANO LA PROPRIETA' TRE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI , UNA CON CABINA ARMADI , TRE SERVIZI , OGNI CAMERA HA UN SUO ACCESSO AD UNA AREA ESTERNA DELLA VILLA ESSENDO LIBERA SUI QUATTRO LATI . COMPLETA LA PROPRIETA' AL SEMINTERRATO CON : AMPIA ZONA GIORNO CON CUCINA A VISTA , TRE CAMERE DA LETTO E TRE SERVIZI . ANGOLO LAVANDERIA . AUTORIMESSA PRIVATA .( POSSIBILITA' 2 AMPIE AUTO SUV ). SPESE GESTIONE CONTENUTE. PISCINA. CAT A/7 NO LUSSO. QUESTA VILLA INOLTRE RAPPRESENTA UN OTTIMO INVESTIMENTO PER REDDITO ESTIVO.