Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona Monte Petrosu a 460.000 € (cod.646df302)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Monte Petrosu - 646df302.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro, ma anche la zona di Monte Petrosu è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monte Petrosu pressi Cala Girgolu) è pari a
4.575 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centocase Sardegna
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza per vacanza con garage di nuova costruzione
Nel cuore di Monte Petrosu, proponiamo in vendita una villetta caposchiera situata al piano terra rialzato, in un esclusivo complesso residenziale immerso nella macchia mediterranea, a pochi minuti dalle acque cristalline di Cala Girgolu, Cala Brandinchi e Lu Impostu. Monte Petrosu è una località particolarmente apprezzata per la sua posizione: a pochi minuti dalle spiagge di Cala Girgolu, Cala Brandinchi e Lu Impostu, ma al tempo stesso ben servita da market, ristoranti e servizi di prima necessità. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ampio e luminoso soggiorno-cucina , perfetto per momenti in famiglia o con amici; due accoglienti camere da letto ben distribuite, due bagni e due grandi verande vivibili,e con angolo lavanderia, ideali per pranzi all’aperto, momenti di relax. Le rifiniture richiamano lo stile tipico sardo, con eleganti travi in legno a vista, dettagli in granito e materiali scelti per integrarsi perfettamente con l’ambiente naturale circostante. La proprietà dispone di posto auto privato all’interno del complesso, con la possibilità di acquistare anche un garage. Dotazioni: Predisposizione clima, predisposizione pannelli solari , riserva idrica e posto auto. Questa soluzione offre la possibilità di vivere la Sardegna in una posizione strategica, tranquilla ma a due passi dal mare e dai servizi di San Teodoro Perfetta sia come casa vacanza che come investimento per affitti brevi. N.B Le foto fanno riferimento allo stile costruttivo del complesso immobiliare