Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a San Teodoro(SS) a 580.000 € (cod.645edf0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a San Teodoro(SS) - 645edf0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capo Coda Cavallo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
in forte calo (-20,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affacciata su un panorama di rara bellezza, in un contesto curato e molto riservato, questa dimora è assoluta espressione di privacy e contemplazione della meravigliosa natura sarda, in tutta la sua potente espressione di bellezza. Dalla proprietà si gode una vista assoluta ed indisturbata su uno dei tratti più affascinanti della costa nord-orientale con le sue spiagge impareggiabili, e le sue calette dall’acqua ora verde smeraldo, ora blu cobalto