Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Teodoro(SS) in zona La Cinta a 265.000 € (cod.64513050)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) La Cinta - 64513050.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro, ma anche la zona di La Cinta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Cinta) è pari a
3.630 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maior Capital srls
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con angolo cottura per vacanza con termocondizionamento di recente costruzione
strong>San Teodoro | Li Piri | Villetta caposchiera su due livelli con giardino</strong><br>In vendita splendida villetta caposchiera su due livelli, immersa nel verde del villaggio Li Piri, San Teodoro. <br>Circondata da un giardino curato su tre la […]