Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona Monte Petrosu (cod.644eccdb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Monte Petrosu - 644eccdb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monte Petrosu.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monte Petrosu pressi Punta Molara) è pari a 4.345 €/m², molto vicina ai valori della zona Capo Coda Cavallo che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
San Teodoro (SS)
Zona OMI:
E5 (CALA SUARACCIA- CAPO CODA CAVALLO_ SALINEDDA -CALA GIRGOLU-PUNTA ALDIA-)
Pubblicato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Sardegna Nordest Immobiliare sas

Sardegna Nordest Immobiliare sas

Vaccileddi 9, Loiri Porto San Paolo (SS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza con angolo cottura

L’immobile che vi proponiamo è ubicato a Punta Molara, sul lato orientale della Sardegna ed a circa 25 km a sud di Olbia. Punta Molara è una storica località turistica inserita in un contesto ambientale di grande pregio naturalistico per le caratteristiche del luogo valorizzate con percorsi e camminamenti ricavati tra i graniti che costeggiano il mare, dove si trovano piccole cale sabbiose di una bellezza unica. L’abitazione proposta è una villetta indipendente vicino al mare con un’ampia vista panoramica rivolta verso le isole di Tavolara e Molara. L’abitazione di circa 90 mq catastali è composta da: - due camere da letto matrimoniali, - una cameretta multiuso o terza camere, - due bagni, - un soggiorno con angolo cottura, - un’ampia veranda dalla quale si gode una splendida vista mare, - contornata da un giardino su due lati. Al piano seminterrato sono presenti: - due ulteriori stanze con destinazione locali di sgombero. Un breve percorso pedonale permette di raggiungere in mare e le sue piccole spiagge in pochi minuti. Gli aspetti di grande valore della presente abitazione, sono: la vicinanza al mare, la stupenda vista panoramica e la bellezza naturalistica del sito (fruibile grazie ai vari camminamenti presenti, dove fare lunghe passeggiate). Per maggiori informazioni potete contattarci per e-mail: sardegnanordest@tiscali.it>; o telefonicamente al n. +39.347 4812635 – Elio Decandia

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net