Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Teodoro(SS) in zona La Cinta a 85.000 € (cod.644c9b58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Teodoro(SS) in zona La Cinta - 644c9b58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro, mentre nella zona di La Cinta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Cinta) è pari a
3.295 €/m², di poco superiore al valore della zona Buddittogliu Straulas che è la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
San Teodoro | Loc. Nuragheddu | Luminoso locale al piano terra Categoria catastale C/2 Non Mutuabile A soli 5 km dal centro di San Teodoro e dalla splendida Spiaggia La Cinta, proponiamo in vendita un locale attualmente adibito ad appartamento al piano terra, situato all’interno di un residence curato con piscina condominiale. L’immobile si distingue per il suo spazio esterno, con un piccolo cortile piastrellato, ideale per chi ama godersi momenti all’aperto, e una veranda coperta