Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Teodoro(SS) in zona Capo Coda Cavallo a 620.000 € (cod.64358410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Teodoro(SS) Capo Coda Cavallo - 64358410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro, mentre nella zona di Capo Coda Cavallo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capo Coda Cavallo) è pari a
4.880 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
Scopri questo affascinante appartamento di 94 m² situato a Capo Coda Cavallo, San Teodoro. La proprietà è composta da due ampie camere da letto e tre vani, offrendo spazio e comfort. Ogni dettaglio è curato per garantire un ambiente accogliente: dall'arredamento moderno alle finestre scorrevoli in alluminio con doppi vetri che assicurano una perfetta luminosità. L'appartamento è dotato di aria condizionata e una postazione per auto elettriche, rispondendo alle esigenze moderne