Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona Monte Petrosu (cod.640b9dd6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Monte Petrosu - 640b9dd6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monte Petrosu.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monte Petrosu pressi Punta Molara) è pari a 4.185 €/m², molto vicina ai valori della zona Costa Caddu che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Teodoro (SS)
Zona OMI:
E5 (CALA SUARACCIA- CAPO CODA CAVALLO_ SALINEDDA -CALA GIRGOLU-PUNTA ALDIA-)
Pubblicato:
gio 6 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Sardegna Nordest Immobiliare sas

Sardegna Nordest Immobiliare sas

Vaccileddi 9, Loiri Porto San Paolo (SS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Descrizione: Questa magnifica villa in vendita che noi chiameremo “ Villa Castello “ è ubicata a Cala Ginepro, 20 km a sud di Olbia, in Sardegna, sorge in posizione collinare che dona alla stessa una

  • immobiliare.it