Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Teodoro(SS) in zona Lu Impostu (cod.63eb53e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Lu Impostu - 63eb53e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu, mentre nella zona di Lu Impostu è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lu Impostu pressi Punta Aldia) è pari a
3.810 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE COSTI & PARTNERS SRL