Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona Monte Petrosu (cod.63d7394a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Monte Petrosu - 63d7394a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Monte Petrosu.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monte Petrosu pressi Aldia Bianca) è pari a 4.185 €/m², molto vicina ai valori della zona Costa Caddu che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Teodoro (SS)
Zona OMI:
E5 (CALA SUARACCIA- CAPO CODA CAVALLO_ SALINEDDA -CALA GIRGOLU-PUNTA ALDIA-)
Pubblicato:
gio 27 giugno 2024

PROPOSTO DA:

Centocase Sardegna

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza

Situata sul promontorio dell’Aldia Bianca, villa Rose è circondata dal profumo della macchia mediterranea e si affaccia su una impareggiabile vista mare che si estende dalla baia di Cala Girgolu a Porto Taverna, passando per l’imponente isola di Tavolara. La dimora è stata edificata con uno stile architettonico tradizionale, dalle armoniche forme tondeggianti che assecondano la morfologia del territorio con sfoghi esterni come la veranda vista mare e un piccolo terrazzamento bucolico sospeso tra il mare e la fitta vegetazione che compone l’ampio giardino sviluppato su più livelli in un suggestivo gioco di terrazze sfalsate, arricchite da arbusti, piante aromatiche e officinali tipiche di questo meraviglioso tratto di costa sarda. La villa internamente è caratterizzata da un luminoso soggiorno vista mare, cucina separata con accesso all’esterno e a un magazzino, tinello, bagno, una camera matrimoniale vista mare con bagno in camera, una camera doppia con accesso al giardino; il piano seminterrato è composto da una camera e un bagno. Posizione dal panorama unico, in una delle zone più affascinanti dal punto di vista naturalistico di questo angolo di Gallura, a metà strada tra le famose località turistiche di Porto San Paolo e Puntaldia con la Marina e il Golf Club e la vivace San Teodoro a qualche minuto di macchina

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net