Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Teodoro(SS) a 4.000.000 € (cod.637b73ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Teodoro(SS) - 637b73ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Petrosu.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con angolo cottura con garage senza ascensore
In una posizione panoramica con bellissima vista mare proponiamo in vendita questa splendida villa di recentissima costruzione composta al piano terra da un'ampia zona living con terrazza, sala da pranzo, cucina separata e bagno di servizio, sempre su questo livello facente parte del corpo centrale della villa abbiamo una suite con soggiorno ed angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e veranda Al piano primo troviamo la camera padronale con bagno en suite e veranda da cui si gode di una meravigliosa vista mare. Al piano sottostante una grande sala hobby, una zona cucina, due camere matrimoniali, tre bagni e zona lavanderia. Da tutti i principali ambienti della villa si ha accesso al giardino, abbellito da aiuole e muri perimetrali in pietra, dove troviamo una bellissima piscina con zona prendisole e una grande area barbecue panoramica. Completa la proprietà una grande dependance di metri quadri 75 con due camere, cucina, soggiorno e patio coperto con bellissima vista mare bellissima per ospiti e/o personale di servizio inoltre la proprietà dispone di tre posti auto coperti