Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Teodoro(SS) a 50.000 € (cod.637976a4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Teodoro(SS) - 637976a4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
50.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Teodoro (SS)
Pubblicato:
ven 24 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE NORD OVEST SRL.

IMMOBILIARE NORD OVEST SRL.

Via simone da , 142, Corbetta (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto con garage di nuova costruzione con cucina abitabile di recente costruzione

Villa con piscina a Puntaldia - Villa in Affitto a San Teodoro Villa con piscina a Puntaldia Prestigiosa villa singola, di recente costruzione nel cuore di Puntaldia, finemente arredata nei minimi dettagli. La proprietà è caratterizzata da un ampio g […]

  • ebacheca.it