Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Teodoro(SS) in zona San Teodoro centro (cod.660a1d37)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Teodoro centro - 660a1d37.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capo Coda Cavallo, mentre nella zona di San Teodoro centro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Teodoro centro) è pari a 12,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-16,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Teodoro (SS)
Zona OMI:
B2 (SAN TEODORO CENTRO -)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 25 novembre 2025

PROPOSTO DA:

CASE VACANZE SAN TEODORO SRL

DESCRIZIONE

Prossima stagione estiva a San Teodoro: Quadrilocale su 2 livelli, composto da 1 camera matrimoniale+ 1 letto, 1 camera matrimoniale al piano superiore, 1 cameretta con 2 letti unibili, soggiorno con

  • immobiliare.it