Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a San Teodoro(SS) (cod.65b505d7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Teodoro(SS) - 65b505d7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Cinta.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in deciso aumento (+8,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
San Teodoro (SS)
Aggiornato:
mar 12 maggio 2026

PROPOSTO DA:

CASE VACANZE SAN TEODORO SRL

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con angolo cottura

Prossima stagione estiva a san teodoro: trilocali comodi e confortevoli composti da camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti eventualmente unibili, soggiorno con angolo cottura e divano prontoletto matrimoniale, bagno con box doccia, veranda e/o giardino, tv, lavatrice, doccia esterna, barbecue, posto auto. Posti letto: 4-5 distanza dal centro circa 1,8 km distanza dal mare circa 1,8 km. Solo locazioni turistiche brevi, no annuali o stagionali. Per info e costi contattateci!codici cin diversi-disponibili sul sito

  • case24.it
  • pcase.it