Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Teodoro(SS) a 20.000 € mese (cod.65549c18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a San Teodoro(SS) - 65549c18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Teodoro centro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+13,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino per vacanza con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione con caminetto
San Teodoro - c522 - Villa Luna Rossa - Vista Mare con Piscina Privata!Cod. c522 San Teodoro, situato lungo la Costa Nord Orientale della Sardegna, a soli 25 km dal Porto e Aeroporto Costa Smeralda.Proponiamo in affitto elegante Villa con Piscina Luna Rossa, ubicata in Localita San Teodoro a c. a. 2.5km dal centro del paese in una zona tranquilla e riservata. L' immobile dispone di giardino/parco privato completamente delimitato, con zona relax, zona barbecue, ampia piscina ad uso esclusivo e annesse verande coperte vista mare. La proprieta e sviluppata su due livelli che non sono comunicanti dall'interno, La Villa e cosi composta; Al piano superiore;ampia zona giorno, cucina separata n. 2 camere matrimoniali, disimpegno e n. 2 bagni con doccia. Al piano terra;n. 1 camera tripla con un letto matrimoniale e un letto singolo, disimpegno e bagno con doccia,n. 1 camera quadrupla con letto matrimoniale e un letto a castello, disimpegno e bagno. La soluzione dispone di:TVCucina completa di forno e stoviglieLavastoviglieLavatriceSet tavolo e sedie da esternoPosto auto privatoClima - camino - riscaldamento Piscina privataBarbecueDoccia esternaPosti auto privati La Villa oltre alla sua ubicazione in una zona strategica, e la soluzione perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax, in un contesto esclusivo, in quanto il giardino privato consente a famiglie con bimbi di soggiornare in totale comodita, l'ubicazione stessa consente di raggiungere in auto a soli 2/5 km le spiagge piu importanti e le localita turistiche limitrofe come Puntaldia. Noleggio BiciLa proprieta e disponibile anche per eventi privati!VEDI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE!N. B. CONTATTATECI TELEFONICAMENTE O VIA E-MAILPER AVERE UN PREVENTIVO PER RICEVERE DISPONIBILITA' E PREZZI ESTATE 2024 Per maggiori info. Antonello Gelsomino


