Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Teodoro(SS) in zona La Cinta a 2.500 € mese (cod.651677ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) La Cinta - 651677ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capo Coda Cavallo, ma anche la zona di La Cinta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Cinta) è pari a
12,4 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+13,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
San Teodoro Villa con giardino vicino Spiaggia La Cinta 8 POSTI LETTO DISPONIBILE ANCHE NEI MESI INVERNALI Cod. 501 V1 San Teodoro, situato lungo la Costa Nord Orientale della Sardegna, a soli 25 km dal Porto e Aeroporto Costa Smeralda. San Teodoro, proponiamo in affitto esclusiva Villetta di tipologia Quadrilocale, ubicata in Loc


