Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Teodoro(SS) in zona Lu Impostu a 20.000 € mese (cod.644c0c40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) Lu Impostu - 644c0c40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Cinta, mentre la zona di Lu Impostu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Serendipity Homes SRLS
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con arredamento con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo
Questa villa in affitto a San Teodoro, situata nella rinomata zona di Punta Aldìa, offre una spaziosa superficie totale di 300 metri quadrati. Gli ambienti interni sono composti da 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 5 bagni, doppio living e cucina, garantendo ampio spazio a tutti gli ospiti. La sicurezza è garantita dalla presenza di un sistema di allarme. La villa viene affittata completamente arredata, con uno stile elegante e moderno. La cucina è a vista e dotata di tutti i comfort. Un ampio terrazzo offre la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aperto, magari gustando un'aperitivo al tramonto. Per gli amanti del verde, è presente un giardino privato, curato e ben tenuto. Per quanto riguarda il parcheggio, sono a disposizione un box auto singolo e due posti auto scoperti. Le spiagge di Cala Brandinchi e Lu Impostu si trovano a poca distanza. CIN: IT090092C2ESLU2Z4Y