Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Teodoro(SS) a 1.200 € mese (cod.63fa8910)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Teodoro(SS) - 63fa8910.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Cinta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in calo (-4,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE VACANZE SAN TEODORO SRL
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura per vacanza
Villaggio Ulivi, Villaggio Skipper, Villaggio Isuledda, Villaggio Oasi, bilocali e trilocali confortevoli e centralissimi composti da 1 o 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, divano letto, tv, veranda e giardino o solo veranda !Chiamaci per un preventivo oppure visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Solo locazioni turistiche brevi, no annuali o stagionali, si specifica che i prezzi sono a settimana a partire da maggio. VARI CODICI CIN DISPONIBILI SUL SITO - SC9374393