Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a San Teodoro(SS) in zona La Cinta (cod.63ac6630)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Teodoro(SS) La Cinta - 63ac6630.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Teodoro(SS)
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Teodoro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capo Coda Cavallo, mentre nella zona di La Cinta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Cinta) è pari a
12,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in affitto sono
in forte calo (-28,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE VACANZE SAN TEODORO SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con angolo cottura con garage di recente ristrutturazione con cortile
Villetta caposchiera con ampio giardino situata in posizione centrale a due passi dal mare. Viene affittata esclusivamente come locazione turistica breve, no affitti annuali/stagionali. Costo indicativo a settimana a partire da aprile/maggio La ville […]