Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Porto Torres a 45.000 € (cod.64f07834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Porto Torres - 64f07834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Torres
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Torres, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
G Immobiliare Srls
DESCRIZIONE
Scopri questa opportunità unica di acquisire un negozio avviato situato nel centro di Porto Torres.Con una superficie commerciale di 60 mq, quest 'attività è attualmente dedicata alla gestione di servizi, cartoleria e non solo⠦ offrendo anche una vasta gamma di materiali per casa, scuole, uffici e pratiche.Il Centro Servizi COPI@ INCOLL@ si distingue per le sue prestazioni e proposte:Stampa/plastificazione/invio/scansione di documenti o file in vari formati (A3, A4, A5, carta semplice, cartoncino, ecc...) Impaginazione, conversione, unione, compressione file/documenti;Creazione, rinnovo e invio PEC (ARUBA, NAMIRAL); Attivazione SPID (ARUBA, POSTEID, NAMIRAL); Attivazione CIE ID; Ripristino/recupero/rinnovo password e/o credenziali;Firma digitale;Pagamento bollette e disbrigo pratiche utenze varie, standard e digitali (volture, subentri);Creazione e servizio pagamento PagoPa;Servizio telefonia mobile (SIM) attivazione e assistenza;Creazione e/o aggiornamento curriculum (formato Europass);Visura catastale semplice, storica, soggetto, immobile.Visura cameraleMappa catastaleVendita al dettaglio nuovo e/o rigenerato (smartphone, pc, stampanti, ecc.)Vendita e assistenza sistemi fiscali (registratori telematici, software gestionali, ecc.) La posizione dell 'attività , in centro città , garantisce una grande visibilità in quanto situato vicino a scuole, uffici pubblici ed altre attività commerciali, rendendo il negozio ideale per chi desidera continuare con l 'attività esistente.Non perdere quest 'occasione! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare una visita.L 'annuncio è riferito all 'attività commerciale senza le mura, sono inclusi gli arredi e l 'attrezzatura; la merce non è inclusa






