Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a Porto Torres (cod.646a5415)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Porto Torres - 646a5415.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Torres
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Torres, sono presenti al momento più di venti annunci per capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
6459 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Porto Torres (SS)
Zona OMI:
D1 (ZONA INDUSTRIALE ARTIGIANALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 23 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l.

DESCRIZIONE

con terrazza

ID 4866 – Z.I La Marinella – Via Marco Polo n.17, Porto Torres (SS) Finint Revalue Agenzia Immobiliare propone in VENDITA: Porzione di capannone industriale sviluppato su tre piani fuori terra, di superficie pari a circa 6.459 mq, edificato all'interno del polo petrolchimico ENICHEM, nella zona industriale “La Marinella”. L’Unità immobiliare a destinazione produttiva (cat. catastale D/1), edificata in più fasi con intervento iniziale risalente al 1972 ed attualmente in disuso, è internamente composta al piano terra da laboratorio, deposito, area lavorazione, disimpegni, ufficio, spogliatoio, due magazzini, officina, locale quadri, blocco servizi, pensilina esterna (5.267 mq), al piano primo da tre uffici, blocco servizi, disimpegno (131 mq) e due soppalchi per il controllo macchine presenti al che al piano secondo (1.363 mq) e terrazza come al piano terzo (955 mq). Completa il complesso un’area esterna di circa 4.161 mq e una tettoia di 607 mq. – Epgl,nren 105,50kWh/m2anno Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo remarketing.re@finint.com o contattare il numero 0438 404752

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net