Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in affitto a Porto Torres a 1.800 € mese (cod.647b0c1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in affitto a Porto Torres - 647b0c1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Torres
Per quanto riguarda più in generale la città di Porto Torres, sono presenti al momento più di dieci annunci per
bivani in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Mediocasa Sassari (SS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Nel cuore di Porto Torres, in una posizione facilmente accessibile e con ottimo passaggio, proponiamo in affitto, compresa la quota di locazione delle mura, unâ attività avviata di pizzeria/paninoteca, pronta allâ uso e recentemente ristrutturata con grande cura nei dettagli. Il locale, di circa 80 mq, è stato gestito con professionalità e passione, conquistando nel tempo una clientela affezionata. Lâ ambiente è accogliente e funzionale, perfetto per chi desidera continuare unâ attività di successo o intraprendere una nuova avventura nel settore della ristorazione. Caratteristiche principali: Spazio interno con 5 tavolini e zona clienti ben distribuita, Dehor esterno con altri 5 tavoli, ideale per la bella stagione, Zona servizi/WC a norma, Cucina completamente attrezzata con: Forno a legna professionale con pietra girevole, 3 frigoriferi professionali, Piastre, friggitrice, affettatrice, pozzetto freezer, Cappa aspirante in acciaio, Ampio piano di lavoro in marmo, Bancone cassa moderno e funzionale Tutta la mobilia è nuova, con ambienti curati e ottimamente mantenuti: il locale è pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi o spese aggiuntive. Unâ occasione unica per chi cerca unâ attività già ben avviata, con ottimo potenziale di crescita, sia per il servizio al tavolo che per lâ asporto