Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palau a 150.000 € (cod.64de2a70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palau - 64de2a70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palau
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palau, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLUZIONINTELLIGENTI®
Via Fiumendosa, Via Fiumendosa, 07021 (OT) (OT), Arzachena (SS)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura di recente costruzione con cucina abitabile
Bilocale con veranda e vista panoramica – Stazzu Pulcheddu, Palau (SS) In località Stazzu Pulcheddu, a pochi minuti dal centro di Palau e dalle principali spiagge della Costa Smeralda, proponiamo in vendita bilocale di circa 60 mq situato in contesto tranquillo e ben servito. L’immobile è composto da: ingresso su soggiorno, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, ampia veranda chiusa, utilizzabile come ulteriore spazio living. L’appartamento gode di una vista aperta e panoramica sul paesaggio circostante ed è inserito in una zona ben collegata, vicina a tutti i principali servizi. Soluzione ideale come seconda casa o per uso investimento. Disponibile da subito. Quali sono i siti immobiliari che TU conosci? Rispondiamo noi per voi, immobiliare.it, casa.it, idealista.it, wikicasa.it . Conosci mondocasa.net con la nostra community? Vuoi vendere il tuo immobile il prima possibile ? Sai cosa fa mondocasa.net per 16 euro al mese ? La community presenti 200 agenzie internazionali! Gli investitori Europei! I fondi di investimento Americani! Contattaci 3517644385

