Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palau a 220.000 € (cod.64c24077)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palau - 64c24077.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palau
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palau, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con angolo cottura con cantina di recente ristrutturazione senza ascensore
Splendido trilocale a 300 m. dal mare, situato nel complesso "Tanca Manna", posto al 2° ed ultimo piano, composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio chiuso in cui trovano alloggiamento il boiler e la lavatrice, terrazza e spettacolare vista mare su Porto Rafael, La Maddalena ed Arcipelago. Completamente ristrutturato e dotato di climatizzatori caldo/freddo. E' presente impianto di allarme e videosorveglianza. Nel prezzo sono compresi gli arredi presenti nelle foto. Possibilità di acquisto box mq. 18 a €. 30.000,00 Comodissimo data la vicinanza alla Spiaggia della Sciumara ed inoltre situato in zona centrale dove sono presenti attività commerciali quali un supermercato, ristoranti, rosticceria, barbiere, estetiste, lavanderia, negozi per la casa. Poco distante vi è una fermata dell'autobus per collegamenti verso Olbia. Il centro è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Ottimo investimento anche da mettere a reddito