Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palau a 530.000 € (cod.64428351)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palau - 64428351.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palau
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palau, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case al Mare Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina di recente costruzione
Nella prestigiosa località di Punta Sardegna, nel cuore di Porto Rafael Si propone curatissima villa a schiera immersa tra le splendide rocce sarde e la aromatica vegetazione della macchia mediterranea. Il paesaggio circostante, la veduta sul mare sono incantevoli. La Villa è situata in posizione dominante e riservata, presenta esternamente diverse zone living, terrazze e verande e zone verdi di proprietà. Internamente è cos' disposta: ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, riservata e ben organizzata la zona cottura, piccolo andito, spaziosa camera da letto padronale con bagno, seconda camera da letto, altro bagno e ripostiglio interno. Zona servizi esterna con piccola lavanderia, altro ripostiglio, riserva idrica, doccia esterna con acqua fredda e calda. Doppio parcheggio con pergolato in legno. Infine, ma non meno importante, il solarium, dove apprezzare il silenzio, la privacy ed il magnifico panorama. La Villa è in perfette condizioni ed abitabile da subito. Rifiniture di pregio quali il pavimento in cotto e rivestimenti in “Cerasarda”, infissi interni ed esterni in legno. Rifiniture estetiche in prezioso stile sardo. A pochi passi dalla Villa nella prestigiosa Porto Rafael troviamo la Piazzetta, gli eleganti e raffinati negozi e l'esclusiva spiaggia . per maggiori info: cell 3453983399 - 3486014736 Classe Energetica: A