Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto ad Ozieri (cod.654e8e9b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Ozieri - 654e8e9b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ozieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ozieri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ozieri (SS)
Pubblicato:
dom 25 gennaio 2026

DESCRIZIONE

con cantina

Da Privato. Affitto fronte strada locale commerciale in posizione centrale, Il locale è dotato di un soppalco ripostiglio

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it