Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olmedo a 70.000 € (cod.643b75d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Olmedo - 643b75d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olmedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olmedo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Home business
DESCRIZIONE
con angolo cottura con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con climatizzazione per vacanza
L'agenzia immobiliare Home Business propone in vendita un grazioso appartamento mansardato cat.C2 ad Olmedo, a pochi chilometri da Alghero e dalle spiagge più belle del Nord Sardegna. L'immobile, ideale come casa vacanze o come investimento ,si trova al secondo di piano di un tranquillo condominio con giardino???? L'appartamento, di 53 mq, è così composto: - Luminoso soggiorno con angolo cottura - Balcone privato, perfetto per momenti di relax - Ampia camera da letto - Bagno con doccia Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Soluzione comoda e funzionale, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile. Possibile cambio di destinazione d'uso. Prezzo 70.000 euro Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita