Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Multiproprieta in vendita ad Olbia in zona Porto Rotondo a 15.000 € (cod.65ca9900)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la multiproprieta ad Olbia in zona Porto Rotondo - 65ca9900.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento circa cento annunci per
multiproprietà in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Rotondo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
L' agenzia Gabetti Olbia di via San Simplicio propone in vendita una splendida Multiproprietà a Porto Rotondo nel "Residence Bouganville ". L'appartamento è al primo piano. Con una superficie di 46 mq disposti su un unico livello ha a disposizione 5 posti letto .L'interno della proprietà è composta da una camera da letto, bagno, soggiorno con cucina a vista completamente accessoriata con frigorifero e piano cottura e una veranda . Le foto dell'appartamento sono disponibili presso la nostra agenzia. Per questa multiproprietà abbiamo a disposizione il seguente periodo di utilizzo: settimane 26 e 27 che nel 2026 ha decorrenza da venerdì 26 giugno e termina venerdì 10 luglio. Il giardino con piscina condominiale è un oasi di tranquillità dove rilassarsi e rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Il centro di Porto Rotondo e il porto turistico sono facilmente raggiungibili, offrendo una vasta gamma di servizi e attività e la sua posizione permette di raggiungere facilmente le spiagge più belle della Costa Smeralda. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben curata in una delle località più esclusive della Sardegna. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere questo appartamento e vivere esperienze indimenticabili . Il porto di Olbia è a 16 km mentre l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda è a 18 km. Contattaci oggi per organizzare una visita! Agenzia Gabetti di Olbia Via San Simplicio 1/c Tel 0789624939 Cell. 3701398404


