Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olbia in zona Porto Rotondo a 190.000 € (cod.655eb009)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olbia in zona Porto Rotondo - 655eb009.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Rotondo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Rotondo) è pari a
5.685 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con angolo cottura da ristrutturare per vacanza
Proponiamo in vendita nel centro di Porto Rotondo ed a pochi passi dal porto, appartamento inserito in privato giardino ricco di vegetazione tipica della Sardegna con soppalco e bella terrazza con accesso diretto all'area giardinata. L'unità immobiliare in oggetto si compone di soggiorno con angolo cottura e divano letto, 1 bagno, elegante e confortevole terrazzo e soppalco con letto matrimoniale. Arredato e riservato. Ideale come punto di appoggio o per redditi da locazioni estive. Porto Rotondo, insieme a Porto Cervo rappresenta una delle località più importanti del turismo dell’isola, scelta da star e celebrità italiane ed internazionali. Si trova a pochi chilometri da Olbia, Golfo Aranci, Palau e Arzachena, prestandosi come punto strategico da scegliere in occasione di una vacanza. Le sue origini risalgono al 1964, anno in cui i veneziani Luigi e Nicolò Donà dalle Rose decidono di fondare il villaggio ed il porto. Porto Rotondo vanta un gran numero di opere d’arte realizzate da grandi artisti, primi fra tutti gli scultori Andrea Cascella e Giancarlo Sangregorio. Giunti in paese, sono numerosi i posti da visitare tra i quali: la Chiesa di San Lorenzo, Piazzetta San Marco ed il porto. Ciò che rende Porto Rotondo meta ambita durante l’estate sono le sue spiagge, meravigliose e cristalline: Spiaggia Ira e Contro Ira, Spiaggia Punta Lepre, collegata allo Yacht Club di Porto Rotondo, Spiaggia dei Sassi, Spiaggia di Rudargia e di Punta Volpe


