Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Murta Maria (cod.6551a20b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Murta Maria - 6551a20b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Murta Maria risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Murta Maria) è pari a 2.995 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Olbia (SS)
Zona OMI:
R1 (AGRO E FRAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 29 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Olbia Centro

Olbia Centro

Corso Vittorio Veneto 84 C, Olbia (SS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con angolo cottura

OLBIA - Murta Maria. Questa splendida soluzione totalmente indipendente di 120 mq situata nel comune di Olbia, a due passi dalla frazione di Murta Maria dopo le Vecchie Saline, è una vera gemma immobiliare. Costruita da poco più di 5 anni, e immersa […]

  • wikicasa.it