Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita ad Olbia in zona Bandinu a 180.000 € (cod.65270567)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Olbia in zona Bandinu - 65270567.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pantaleo, mentre la zona di Bandinu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Affari Immobiliari Di Patrizia Casano
via armando diaz, 31, Olbia (SS)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un terreno edificabile di 1.539 mq situato nella rinomata zona Bandinu di Olbia, un’area residenziale molto ricercata dove le opportunità immobiliari sono sempre più limitate. In questo contesto, un lotto di tali dimensioni rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi desidera realizzare un progetto abitativo in una delle zone più apprezzate della città. La posizione è strategica: il quartiere è tranquillo, ben servito e in costante crescita, a pochi minuti dal centro, dalle scuole, dai principali servizi e dalle principali vie di collegamento. Il terreno offre un’eccellente esposizione solare, un comodo accesso da strada comunale e beneficia della presenza di infrastrutture nelle immediate vicinanze. La ridotta disponibilità di terreni edificabili nella zona, unita all’alta domanda abitativa, rende questa proposta un’opportunità di valore sia per privati sia per imprese costruttrici interessate a sviluppare villette unifamiliari, bifamiliari o piccoli complessi residenziali

