Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Osseddu a 330.000 € (cod.64c26dc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Osseddu - 64c26dc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Osseddu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osseddu) è pari a
2.730 €/m², di poco superiore al valore della zona Aldo Moro che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEMURO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina
CASA DI CAMPAGNA CON VISTA MARE OLBIA In località Osseddu, proponiamo questo rustico in vendita ad Olbia a pochi minuti dalle spiagge e centro città. Il rustico di Osseddu si trova allo stato di grezzo immerso in un terreno di circa 10.000 mq. La proprietà si distingue per la vista mare sul golfo interno e sul porto di Olbia, offrendo un'opportunità unica per realizzare una residenza esclusiva in un contesto naturale e riservato. POSIZIONE E CONTESTO L'immobile si trova in una posizione collinare privilegiata, che garantisce tranquillità e privacy, pur restando comoda ai principali servizi della città. Un’ottima scelta per chi desidera vivere vicino al mare e alle splendide spiagge della zona, come Pittulongu, Bados e le incantevoli calette che conducono a Golfo Aranci. Inoltre, Porto Rotondo, il Golfo di Marinella, Cugnana sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. CARATTERISTICHE Il fabbricato si sviluppa su una superficie di circa 128 mq, a cui si aggiunge una veranda coperta di 22 mq. Il progetto prevede una distribuzione funzionale degli spazi, con una zona giorno luminosa, una cucina separata, quattro camere da letto (di cui una con bagno privato), altri due bagni e un ripostiglio. La veranda offre un luogo ideale per rilassarsi e ammirare il panorama, perfetta per cene all’aperto e momenti di convivialità. TERRENO E POTENZIALITÀ Il terreno, di circa 10.000 mq, è leggermente collinare e piantumato ad oliveto e si presta alla realizzazione di un giardino, una PISCINA o spazi relax all’aperto, permettendo di valorizzare al massimo il contesto naturale circostante