Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Vecchie Saline (cod.64a1453d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Vecchie Saline - 64a1453d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Vecchie Saline risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vecchie Saline) è pari a 3.655 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
170 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Olbia (SS)
Zona OMI:
E4 (LIDO DEL SOLE SALINE MURTA MARIA PORTO ISTANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 10 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Centocase Sardegna

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con posto auto di nuova costruzione

Privacy, natura, design e un pontile privato: il lusso discreto della Sardegna più autentica, a pochi minuti dal cuore pulsante di Olbia, nel silenzio protetto della riserva naturale delle Vecchie Saline, nasce un complesso residenziale unico nel suo genere: 37 ville indipendenti, immerse in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, con vista sull’isola di Tavolara e accesso diretto al mare. Questo progetto è stato studiato per offrire ampie metrature private senza rinunciare a zone comuni ben organizzate e curate, che includono posti auto per gli ospiti, viabilità interna di servizio, e un’elegante coerenza architettonica. Ogni villa dispone di accesso autonomo con cancello elettrico, posto auto interno riservato, ampie verande coperte, e un giardino privato, dove è già predisposta la possibilità di installare una piscina. Le superfici interne delle ville variano dai 70 ai 170 mq, offrendo soluzioni flessibili ideali sia per famiglie che per chi cerca una seconda casa di prestigio oppure una residenza principale. Le verande coperte, tra i 12 e i 41 mq, diventano estensioni naturali del living, spazi perfetti per godere della luce, del paesaggio e delle brezze marine in ogni stagione. I giardini privati, veri e propri parchi domestici che in alcuni casi superano i 2.500 mq, garantiscono privacy assoluta, relax e libertà di personalizzazione. Tutto è pensato per offrire massimo comfort, funzionalità e un dialogo continuo tra architettura e natura. Le ville sono realizzate con finiture di pregio che coniugano stile contemporaneo e identità sarda: rifiniture in monolite locale, materiali naturali, linee pulite e impianti di ultima generazione garantiscono un’eleganza sobria e durevole, in piena armonia con l’ambiente. Uno dei veri punti di forza dell’iniziativa è l’uso esclusivo del posto barca presso il pontile privato del complesso, un privilegio sempre più raro in Sardegna. Poter ormeggiare la propria imbarcazione a pochi minuti da casa, in un contesto sicuro e riservato, è un vantaggio straord[…]

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com