Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olbia in zona Li Cuncheddi a 175.000 € (cod.649c73c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olbia in zona Li Cuncheddi - 649c73c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Li Cuncheddi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Li Cuncheddi) è pari a
4.270 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto Rotondo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con cantina
Olbia - murta maria: nelle vicinanze delle spiagge di porto istana, marina maria, capo ceraso, li cuncheddi, proponiamo in vendita grazioso appartamento sito al piano terra con veranda e posto auto.l'immobile è composto da un comodo soggiorno con angolo cottura, due comode camere da letto, un bagno, veranda coperta e piccola corte privata.l'appartamento non ha spese condominiali in un contesto tranquillo e riservato.possibilità di acquistare anche una cantina separatamente. epi: 92,451 kwh/m2 anno