Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Rudalza (cod.6496301a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Rudalza - 6496301a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Rudalza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rudalza) è pari a 4.835 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto Rotondo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
314 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Olbia (SS)
Zona OMI:
E7 (GOLFO DI MARINELLA- LADUNIA- PALUMBALZA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 28 giugno 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile

Tenuta fronte mare con parco di 3 ettari – Marinella, Porto Rotondo Immersa in uno dei tratti più esclusivi della costa nord-orientale della Sardegna, questa prestigiosa proprietà si distingue per la sua posizione dominante, l'assoluta privacy e la spettacolare vista sul mare. La villa sorge su un terreno di circa 3 ettari che degrada dolcemente fino al mare, fondendosi in modo naturale con il paesaggio tipico della Gallura. Distribuita su due livelli, la villa offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente integrati con l'ambiente circostante, pensati per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Al piano terra, l'ampio salone affacciato sul golfo regala una vista mozzafiato, mentre la cucina, riservata e ben organizzata, si apre sia sul retro della casa che sulla veranda esterna, favorendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. Completano il livello due camere da letto matrimoniali – entrambe con accesso indipendente anche dall'esterno – due bagni con doppio accesso dalle camere e dal corridoio, e una lavanderia. Il piano superiore ospita quattro camere matrimoniali, tutte con accesso diretto alla terrazza panoramica, due spaziosi bagni e un'ulteriore terrazza con vista aperta sulle dolci colline galluresi. Due accessi indipendenti al parco circostante permettono al personale di servizio di entrare e operare senza interferire con la vita privata degli ospiti, garantendo così la massima discrezione e riservatezza. Attraverso un suggestivo sentiero lastricato in pietra locale si raggiunge la piscina, situata in una zona riservata e panoramica del parco. Perfettamente integrata tra le rocce granitiche e la vegetazione mediterranea, l'area offre momenti di assoluto relax in totale armonia con la natura. La zona barbecue, anch'essa con vista mare, è dotata di una cucina esterna attrezzata, ideale per pranzi e cene all'aperto. L'accesso al mare avviene tramite sentieri naturali che si diramano in tutto il parco, offrendo più punti di collegamento con la costa e piccole calette riservate. Questa […]

  • wikicasa.it
  • idealista.it