Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Pittulongu a 419.000 € (cod.6475a538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Pittulongu - 6475a538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre nella zona di Pittulongu è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pittulongu pressi Via Monte Rosa) è pari a
3.925 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con garage con cortile
Una Dimora esclusiva che racconta la Sardegna in ogni angolo, dove la pietra, il mare e la luce si fondono in unesperienza abitativa senza compromessi. Non lasciartela sfuggire: vivere Pittulongu, a pochi metri dalla Spiaggia del Pellicano, non mai stato cos esclusivo. Se sei un Agente Immobiliare e/o un segnalatore immobiliare, siamo pronti ad una proficua collaborazione. 8 BUONE RAGIONI PER ACQUISTARLO SUBITO: 1) IMMOBILE IN BUONE CONDIZIONI COME NUOVO CON 2 POSTI AUTO DI PROPRIETA' 2) POSIZIONE INTROVABILE E ALL'INTERNO DI UN PICCOLO E RISERVATO RESIDENCE CON UNA STRAORDINARIA PISCINA 3) ALTI RENDIMENTI DA LOCAZIONE (disponibile analisi scritta di redditivit) 4) BASSE SPESE DI GESTIONE 5) POSIZIONE PRIVILEGIATA A SOLI 200 MT DALLA SPIAGGIA DEL PELLICANO 6) PRIVACY ASSOLUTA E MINI COMPLESSO ESTREMAMENTE CURATO 7) ELEVATA QUALITA' DEI MATERIALI 8) DIMORA DAGLI AMPI SPAZI INTERNI/ESTERNI VIVIBILE TUTTO L'ANNO PER POTER VISIONARE L'ESCLUSIVA DIMORA: fissa subito un appuntamento. POSIZIONE? Olbia, Pittulongu, via Rosa dei Venti 2 ° Eleganza Mediterranea a Due Passi dal Mare Villa Caposchiera a Pittulongu, Olbia° Via Rosa dei Venti 1 Olbia | ° A soli 200 metri dalla spiaggia del Pellicano Nel cuore dellesclusiva localit di Pittulongu, allinterno di un raffinato complesso residenziale composto da sole 10 unit, proponiamo in vendita una splendida Villa Capo Schiera su due livelli, incastonata in un contesto riservato e panoramico, ideale per chi cerca comfort, privacy e uno stile di vita a pochi passi dal mare. ° Unoasi a pochi passi dalla sabbia. La villa si trova a soli 200 metri dalla famigerata spiaggia del Pellicano, una delle perle della costa olbiese, con acque cristalline e sabbia finissima. La posizione strategica la rende perfetta sia come residenza principale che come investimento di prestigio per affitti turistici. ' Caratteristiche principali: Giardino privato e cortile dalle ampie metrature, perfetti per vivere ogni momento allaperto: zona barbecue, relax, area giochi e spazio per il tempo libero