Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Bados a 780.000 € (cod.64515249)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Bados - 64515249.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Bados risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bados) è pari a
3.910 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case Di Gallura
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
Bados, una località immersa in una natura rigogliosa tipicamente Mediterranea e che vanta una grande spiaggia di sabbia finissima che attrae soprattutto in estate ma è vissuta tutto l?anno grazie anche alla sua prossimità con la città di Olbia. Villa Corallo, per la sua posizione, è una delle poche opportunità a due passi dalla spiaggia, per apprezzare appieno tutto ciò che la prossimità al mare offre. Villa Corallo è una villa singola costruita negli anni ?70, ne riflette il design del tempo ma l?ottima manutenzione operata negli anni l?ha tenuta in perfette condizioni strutturali. La villa è su un piano unico all?interno di un lotto di circa 1.500 metri quadri, con veranda fronte mare e veranda chiusa con vetrate nella parte posteriore. Living con zona pranzo, piccola cucina separata, 3 camere e 2 bagni. Terrazza con vista mare mozzafiato, parcheggio interno. Rappresenta un'ottima opportunità di investimento, con una sapiente ristrutturazione si possono ripensare gli spazi interni ed esterni nonchè lo stile più moderno