Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona Porto Rotondo (cod.6423eb33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona Porto Rotondo - 6423eb33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Rotondo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Rotondo) è pari a
5.545 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RAREX S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza
Esclusiva villa sul mare con piscina 10x 20m a Porto Rotondo. Superficie interni: 650 mq, distribuiti su due livelli: al piano terra si accede da un incantevole patio esterno con veranda coperta, per poi trovare la cucina con il grande salone, otto camere da letto, quattro bagni, locali di servizio e locali tecnici. Salendo al primo piano troviamo poi tre cucine e tre soggiorni, cinque camere da letto, quattro bagni e un terrazzo con magnifica vista panoramica.Superficie esterni: 7.800 mq. Il rigoglioso parco che circonda questa casa da sogno è di circa 7.800 mq e ospita una grande piscina rettangolare di 200 mq.Piano terra: patio esterno, veranda coperta, 8 camere da letto, 4 bagni, cucina, salone, locali di servizio, locali tecniciPrimo piano: 3 cucine, 3 soggiorni, 5 camere da letto, terrazzoL 'aspetto rustico della villa, interamente rivestita con pietre irregolari, la integra perfettamente nel contesto naturalistico circostante, uno scorcio della Costa Smeralda di rara bellezza.Gli interni sono sobri ed eleganti, con materiali di pregio e particolari finiture, come le pareti in pietra a vista, e incantevoli finestre e terrazze regalano una vista davvero mozzafiato