Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olbia in zona Pittulongu a 580.000 € (cod.639a5320)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olbia in zona Pittulongu - 639a5320.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di Pittulongu risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pittulongu) è pari a
3.320 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEE RESIDENZIALI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con cantina senza ascensore
Prestigioso attico con ingresso indipendente e senza spese condominiali , distribuito su due livelli, composto da cucina, ampio soggiorno, 5 camere matrimoniali e 2 bagni. L'attico è stato recentemente costruito con una ristrutturazione integrale dispone di ottime finiture e viene venduto completamente arredato. L'immobile si trova a Pittulongu ,comune di Olbia, zona residenziale a soli 7 km dalla citta di Olbia ed a 9 km dall'aeroporto, dista solo 300 mt dal mare ed in pochi minuti si possono raggiungere le più belle spiagge della zona. Completa la proprietà un ampio scoperto/giardinio con ripostiglio/cantinetta nel quale è possibile realizzare una piscina