Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Olbia in zona San Pantaleo (cod.63491904)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Olbia in zona San Pantaleo - 63491904.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo, mentre la zona di San Pantaleo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Pantaleo) è pari a 4.405 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto Rotondo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
320 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Olbia (SS)
Zona OMI:
E6 (SAN PANTALEO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 luglio 2024

PROPOSTO DA:

ImmobilSarda

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare

Ci sono luoghi dove l’atmosfera si fa magica, carica di energia e fascino: La Cuppulata è uno di questi. Vi presentiamo una stupenda tenuta di 18 ettari a pochi minuti da San Pantaleo, una posizione strategica vicina alle più belle spiagge della Costa Smeralda e al Centro di Porto Cervo. La tenuta, dal fascino fiabesco, è ideale per chi cerca un angolo di Gallura dal sapore autentico dove garantire ai propri cari uno stile di vita improntato al benessere e alla longevità. La storia della prorprietà inizia con uno stazzu tipico gallurese che oggi ospita un ampio soggiorno. Lo stazzu conserva con la sua atmosfera originiaria, a cui l’estro del Maestro Savin Couelle ha dato nuova vita grazie all’aggiunta di un’ultriore volume dove trovano luogo un luminosissimo living dalle forme organiche e scultoree, due camere da letto e, al piano superiore una camera master panoramica. La proprietà oggi ospita due ruderi da ristrutturare, ideali da adattare e personalizzare come dependances ospiti. Gli spazi di La Cuppulata proseguono nelle ampie aree living esterne bagnate dalla luce magica di questo luogo. La sala da pranzo esterna con bbq in pietra, le terrazze con aree lounge, l’angolo solarium bordo piscina sono solo alcuni dei suggestivi spazi outdoor che punteggiano La Cuppulata. Il grande parco mediterraneo dove risulta immersa questa importante proprietà è infatti un vero e proprio microcosmo. La piscina, circondata dai graniti millenari modellati dal vento, incornicia uno degli scorci più suggestivi della proprietà, dove l’orizzone sconfinato del mare si fonde con il cielo all’orizzonte. La Cuppulata Estate è resa unica anche grazie ai frutti generosi della sua terra, baciati dal sole e carezzati dalla brezza salmastra del mare, dove anche api, caprette e galline trovano il loro paradiso ideale. Passeggiando nel frutteto o tra i filari del vigneto tra i profumi della macchia mediterranea, si avverte un’energia straordinaria. Situata nelle vicinanze del Resort Petra Segreta, La Cuppulata è un vero e proprio temp[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net