Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Olbia in zona Porto Rotondo a 10.000 € mese (cod.6441c9a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olbia in zona Porto Rotondo - 6441c9a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Rotondo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Rotondo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
38,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Da Privato. Affitto appartamento per 2/3/4 persone in residence fronte mare a Porto Rotondo inserito in un residence dotato di ogni confort e servizi (piscina ,campo da tennis,giardini,ecc) in una delle più prestigiose località della Sardegna… L’appartamento è un Bilocale composto da soggiorno angolo cottura disimpegno notte divano letto matrimoniale (3/4 posto ) bagno e camera matrimoniale. Dotato di tutto ciò che possa servire per un soggiorno di 7/14/21/28 gg Prezzi 30 settimana x2 persone 2500 31 settimana x2 persone 2700 32 settimana (ferragosto) 2900 33 settimana 2600 Supplemento dopo la seconda persona +50 euro al giorno a persona