Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto ad Olbia (cod.6416625c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto ad Olbia - 6416625c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olbia
Per quanto riguarda più in generale la città di Olbia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto Rotondo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
120.0 kwh/m²
Città:
Olbia (SS)
Zona OMI:
E2 (PITTULONGU SA TESTA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 12 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo immobiliare pileri

immobiliare pileri

via alessandro volta , 16, Olbia (SS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino per vacanza

Proponiamo in locazione turistica - brevi periodi una Splendida villa singola libera su quattro lati e articolata su due livelli con ampio parcheggio e giardino, distante solamente 180 metri dalla spiaggia, attrezzata con noleggio lettini, punto bar ristoro e noleggio gommoni. La villa è composta da due camere matrimoniali con veranda, entrambe al piano primo. una terza camera con letto una piazza e mezzo , 2 bagni ( uno per piano ), ampia zona living con cucina separata ma a vista. Doppio parcheggio. bbq e arredi esterni. Piscina fuori terra. disponiamo di attrezzature per neonati. possibilità di noleggio biancheria. N.B. la casa è in locazione solo per brevi periodi uso vacanza, non si affitta annualmente. EPI: 120,00 kwh/m2 anno

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net