Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luogosanto a 160.000 € (cod.6590891c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Luogosanto - 6590891c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luogosanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luogosanto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+56,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Antico Stazzo immerso nella quiete della campagna gallurese, a breve distanza da Luogosanto e dal suggestivo Castello di Baldu, antico sito medievale immerso nella macchia mediterranea e punto panoramico di grande fascino. Si trova in una posizione strategica e comoda poiché non troppo distante dai servizi principali e facilmente accessibile grazie alla vicinanza alla strada principale che collega Luogosanto ad Arzachena. La proprietà si estende su un terreno di 65.052 mq. Il terreno, offre molte possibilità: dalla ristrutturazione dello Stazzo esistente, alla realizzazione di una nuova struttura ad uso residenziale con spazi esterni dedicati al relax, alla coltivazione o alla valorizzazione della macchia mediterranea circostante. Conservando sempre il fascino del tipico Stazzo gallurese. Potenzialità: Ampliamento volumetrico dello Stazzo con possibilità di costruire annesso agricolo al servizio dell'azienda ?Posizione: 4 km dal Centro del paese 19 km da Arzachena 23 km da Palau 27 km da Vignola mare 34 km da Baja Sardinia, Cannigione e Porto Cervo 40 km da Porto e Aeroporto di Olbia Dati classamento: Superficie Totale Terreno 65.052 suddiviso in : Categoria C/2, Classe 1, Superficie 78 mq, R.C Euro: 178,49 PASCOLO 04 8750 R.D. Euro: 4,52 R.A. Euro: 2,26 PASCOLO 03 56302 R.D. Euro: 43,62 R.A. Euro: 29,08







