Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Loiri Porto San Paolo a 1.000 € mese (cod.65724401)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Loiri Porto San Paolo - 65724401.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loiri Porto San Paolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loiri Porto San Paolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vaccileddi..
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EURODOMUS
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con angolo cottura
L'appartamento in affitto nella località di Porto San Paolo, situato in via Raffaello 8, è una soluzione abitativa ideale per chi cerca un immobile accogliente e ben tenuto. Con una superficie di 45mq, l'appartamento è composto da due vani, di cui una camera da letto e un bagno. La garantisce un consumo di energia contenuto, contribuendo così a ridurre i costi di gestione. L'immobile offre un'ampia porta finestra di ingresso, la sua disposizione interna. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura, due divani doppi, complessivamente vi sono 6 posti letto. La grande veranda coperta è perfetta per momenti di relax e convivialità, cene e pranzi. Il prezzo di affitto di 100 EUR è indicativo e varia in base al periodo . Per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e confortevole. Ideale per single o coppie con bambini in cerca di un rifugio tranquillo e ben collegato ai servizi , market, bar, pizzerie/ristoranti, edicola, farmacia, banca e tante altre attività . Servito da navetta per accompagnarvi nelle bellissime spiagge limitrofi . Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile. I PREZZI VARIANO IN BASE AL PERIODO SCELTO

