Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Maddalena a 300.000 € (cod.65bb6a58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Maddalena - 65bb6a58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA MADDALENA TOUR DEL DOTT. DANIELE GEROMINO
Via indipendenza 42, La Maddalena (SS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
A La Maddalena (SS), nella Via Cristoforo Colombo, in uno scorcio molto caratteristico del centro storico Maddalenino, proponiamo in vendita una abitazione completamente ristrutturata semi indipendente sviluppata tutta al piano terra avente una superficie lorda coperta di 101 mq oltre ad una corte di proprietà esclusiva di oltre 20 mq

