Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a La Maddalena a 209.000 € (cod.650ece32)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Maddalena - 650ece32.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+7,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
209.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
La Maddalena (SS)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 19 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Il Faro S.r.l.

Immobiliare Il Faro S.r.l.

VIA TRENTO, 3, Cupra Marittima (AP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza con posto auto con angolo cottura con balcone di recente costruzione senza ascensore

Scopri la tua nuova casa a La Maddalena, un'incantevole isola dell'arcipelago della Sardegna! Questo piacevole appartamento trilocale in vendita si trova nel centro pulsante di La Maddalena, offrendo una combinazione perfetta tra comfort moderno e charme locale. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, cameretta (studio), camere matrimoniale, corridoio con armadio a muro, bagno e balcone. Gli spazi interni sono caratterizzati da finiture di qualità e dettagli architettonici in pietra tipica locale (granito) che riflettono lo stile sardo. Le finestre permettono alla luce naturale di illuminare ogni angolo della casa (esposizione Sud/Ovest) creando un'atmosfera calda e accogliente. Posto auto interno al Condominio chiuso con cancello elettrico. Situato nella zona centrale dell'isola, a soli 300 mt dalla Piazza Umberto I, l'appartamento offre facile accesso a tutte le comodità locali: ristoranti tipici dove gustare piatti freschi a base di pesce, negozi esclusivi per lo shopping e splendide spiagge raggiungibili anche a piedi. Inoltre, il porto turistico dista pochi minuti dall'abitazione, rendendola ideale per gli amanti del mare e delle escursioni in barca verso le meravigliose isolette circostanti. Non perdere questa opportunità unica di vivere in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia! Contatta subito l'agenzia referente per maggiori informazioni o per prenotare una visita

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • cambiocasa.it
  • ioaffitto.it