Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Maddalena a 130.000 € (cod.64fdbb4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Maddalena - 64fdbb4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Murphy
Via Garibaldi 78, Via Garibaldi 78, 07024 (OT) (OT), La Maddalena (SS)
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con balcone con cantina con termocondizionamento con garage con cucina abitabile senza ascensore
La Maddalena - Luminoso e ben disposto trilocale con posto auto coperto - Immobiliare Murphy In una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al secondo piano di un piccolo condominio, senza ascensore. L'appartamento vige in buone condizioni, e si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, un comodo ripostiglio, bagno con box doccia e un coperto posto auto condominiale. Grazie alla sua doppia esposizione, l'immobile gode di una continua luminosità e di un'eccellente aerazione naturale durante tutto l'arco della giornata. La zona è prettamente residenziale, garantendo tranquillità, ma risulta al contempo ottimamente servita da tutti i principali comfort: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, bar, tabacchi, ristoranti, negozi, scuole e palestre. L arcipelago di La Maddalena L arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura




