Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a La Maddalena a 1.950.000 € (cod.64ced0fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a La Maddalena - 64ced0fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Maddalena
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Maddalena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIENOVE Servizi Immobiliari
VIALE MARCO POLO 79, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Arcipelago Maddalena (Sardegna): Nella splendida zona del Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, proponiamo in vendita un caratteristico complesso immobiliare composto da tre corpi di fabbrica su un unico piano, all’interno di un piccolo parco privato a macchia mediterranea. La superficie complessiva degli immobili abitativi è di circa 120 mq con aggiunta di portico, patii, locali tecnici ed un’area verde con diverse essenze mediterranee. Il corpo principale, confinante con immobile di altra proprietà, ospita un’accogliente zona giorno con cucina e bagno, con uscita su un portico di circa 60mq. Nel secondo corpo, completamente indipendente, abbiamo invece tutta la zona notte, con 2 camere matrimoniali, 1 stanza singola e tre bagni. Tutti e tre i manufatti sono inseriti in un ampio terreno privato dal quale si può facilmente raggiungere il molo/attracco di proprietà e diverse calette. La proprietà è completamente autonoma ed indipendente, grazie a pannelli solari che producono energia elettrica ed un pozzo per l’acqua. Nota: Tutti i contenuti del presente annuncio sono inseriti con cura, tuttavia non si garantisce che non vi possano essere errori, imprecisioni od omissioni nelle informazioni, che pertanto devono ritenersi di natura indicativa, e non costituiscono presupposto né carattere contrattuale Prezzo richiesto: 1.950.000 euro Per informazioni: info@vienove.it - 0657289414